GEMITAIZ sul palco del Cous Cous Fest.

Dopo il successo del Tour “Paradise Lost” il rapper italiano arriva sul palco siciliano presentare dal vivo alcuni pezzi dell’ultimo album “Davide”.

Auto Service vi porta al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo!! Prenota il tuo posto in bus!
Il Festival internazionale dell’integrazione culturale per eccellenza! Godetevi le prelibatezze culinarie e assistete ai concerti!

GEMITAIZ ti aspetta e il concerto è GRATUITO

Il concerto si terrà Mercoledì 26 Settembre alle 23.00 a Piazza Santuario.

La partenza è prevista da Piazzale Giotto ( Palermo ), e l’appuntamento sul luogo di partenza è alle ore 15.00.
Il rientro a Palermo è previsto alle ore 01.00
La quota di partecipazione al viaggio di andata e ritorno in bus è di € 15,00 (il ticket di degustazione per il festival è escluso)

Vi ricordiamo inoltre che :

***LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA CON PAGAMENTO ANTICIPATO***

La conferma di partecipazione può avvenire fino a tre giorni prima dalla data dell’evento, al fine di consentire il raggiungimento minimo del numero di partecipanti. Nell’eventualità in cui la partenza del bus verrà annullata, per mancato raggiungimento del numero minimo di prenotati, le somme già pagate verranno rimborsate.

Auto Service non rimborserà alcuna somma in caso di mancata presentazione agli orari stabiliti in andata e ritorno, o se, per motivi che non dipendono dalla nostra ditta, l’evento, dopo la partenza del bus, dovesse essere annullato.

Ti ricordiamo che la quota di partecipazione al viaggio con Auto Service non comprende: assicurazione di viaggio, pasti e mance.

Per ulteriori informazioni o per prenotare potrai contattarci allo 091363000, scrivere sui nostri social (facebook o instagram) oppure invia un whatsapp al numero 3314666864.